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Ripresa Test della Prefettura – Calendario ed esigenze personale per ogni sede.

Circolare N°: 
207
Data di emissione: 
16/02/2021

Legnano 16/02/2021

Ai docenti

Al personale ATA

Al DSGA

Oggetto: Ripresa Test della Prefettura – Calendario ed esigenze personale per ogni sede.

Si comunica che il 24 febbraio 2021 presso le sedi associate di Legnano, Rho e Magenta si svolgeranno i test della Prefettura.

Nella tabella sono riportati il numero di sessioni per sede, il numero di esaminandi, il numero di docenti e personale ATA necessario per lo svolgimento della prova.

Sessione 24 febbraio 2021

Legnano                                  N° candidati              N° aule              N° docenti           N° collaboratori          N° Amministrativi           Presidente

1° sessione 14:30 – 15:30              30                           2                       2                           1                                          2                            1

2° sessione 16:30 – 17:30             30                            2                       2                           1                                          2                            1

 

Magenta                                 N° candidati               N° aule                   N° docenti           N° collaboratori          N° Amministrativi       Presidente

1° sessione 14:30 – 15:30             30                   2 (aula 4 e 5)                  2                             1                                   1                             1

2° sessione 16:30 – 17:30             30                   2 (aula 4 e 5)                  2                             1                                   1                              1

 

Rho                                               N° candidati              N° aule                   N° docenti           N° collaboratori     N° Amministrativi        Presidente

1° sessione 14:30 – 15:30                 30                 2 (aula 1 e 2)                  2                             1                                     1                          1

2° sessione 16:30 – 17:30                 30                 2 (aula 1 e 2)                  2                             1                                     1                          1

 

I docenti L2 interessati alla preparazione, somministrazione e correzione delle prove dovranno far pervenire la loro disponibilità inviando una mail all’indirizzo mimm0cf007@istruzione.it entro il 18 febbraio 2020 ore 16:00. Nella mail dovrà essere indicata la disponibilità a svolgere l'incarico e la sede. I docenti che avevano già espresso la loro disponibilità, come da circolare n.29 del 23 settembre 2020, dovranno solo comunicare la revoca della disponibilità precedentemente espressa.

Le istanze pervenute saranno graduate in funzione dell’esperienza pregressa e dell’anzianità di servizio. In ottemperanza all’art. 23 della Contrattazione Integrativa d’Istituto – Criteri per l’attribuzione del salario accessorio - sarà garantita la rotazione a tutti i docenti che abbiano presentato la domanda per svolgere l’incarico. I docenti che non abbiano svolto mai questo incarico potranno affiancare i docenti nominati nelle sessioni calendarizzate, facendo opportuna richiesta scritta, così da poter acquisire le competenze. Dopo la prima/seconda sessione di osservazione potranno a loro volta essere nominati per lo svolgimento dell’incarico in autonomia.

I docenti interessati a svolgere la funzione di presidenti della sessione dovranno far pervenire una mail all’indirizzo mimm0cf007@istruzione.it entro il 18 febbraio 2020 ore 16:00. Nella mail dovrà essere indicata la disponibilità a svolgere l'incarico e la sede. I docenti che avevano già espresso la loro disponibilità, come da circolare n.29 del 23 settembre 2020, dovranno solo comunicare la revoca della disponibilità precedentemente espressa. In ottemperanza all’art. 23 della Contrattazione Integrativa d’Istituto – Criteri per l’attribuzione del salario accessorio - sarà garantita la rotazione a tutti i docenti che abbiano presentato la domanda a svolgere l’incarico. I docenti che non abbiano svolto mai questo incarico potranno affiancare i docenti nominati nelle sessioni calendarizzate, facendo opportuna richiesta scritta, così da poter acquisire le competenze. Dopo la prima/seconda sessione di osservazione potranno a loro volta essere nominati per lo svolgimento dell’incarico in autonomia.

Il personale ATA interessato alla nomina dovrà far pervenire una mail all’indirizzo  mimm0cf007@istruzione.it entro il 18 febbraio 2020 ore 16:00. Nella mail dovrà essere indicata la disponibilità a svolgere l'incarico e la sede. Il personale ATA che avevano già espresso la loro disponibilità, come da circolare n.29 del 23 settembre 2020, dovranno solo comunicare la revoca della disponibilità precedentemente espressa. In ottemperanza all’art. 25 della Contrattazione Integrativa d’Istituto – Criteri per l’attribuzione del salario accessorio - sarà garantita la rotazione a tutto il personale ATA che abbia presentato la domanda a svolgere l’incarico. Il personale che non abbia svolto mai questo incarico potrà affiancare i colleghi nominati nelle sessioni calendarizzate, facendo opportuna richiesta scritta, così da poter acquisire le competenze. Dopo la prima/seconda sessione di osservazione il suddetto personale potrà a sua volta essere nominato per lo svolgimento dell’incarico in autonomia.

I test si svolgono in genere l'ultimo mercoledì del mese, salvo diverse comunicazioni da parte della Prefettura.

Il Dirigente Scolastico

Alessandra Belvedere