- Home
- La scuola
- Segreteria - URP
- Offerta Formativa
- Risultati Test Prefettura
Legnano 27/10/2020
Ai corsisti
Ai docenti
Ai referenti COVID
Ai sostituti referenti COVID
Al personale AA
Al DSGA
Oggetto: Rilevazione assenze studenti e giustificazione per rientro a scuola.
Si ricorda che la rilevazione delle assenze degli studenti e la richiesta delle giustificazioni dell'assenza deve essere tempestiva per consentire l'eventuale comunicazione all'ATS di Milano di casi COVID sospetti e/o accertati e la conseguente individuazione dei contatti stretti.
Tutti i docenti avranno cura di accertare il motivo dell'assenza chiamando telefonicamente il corsista.
Qualora l'assenza sia dovuta a casi covid sospetti o contatti stretti i docenti dovranno tempestivamente comunicarlo al referente covid della sede o al suo sostituto che provvederanno a darne notizia tempestivamente al Dirigente Scolastico.
Si ricorda che i soggetti individuati come casi positivi e i contatti stretti di casi positivi potranno essere riammessi a scuola solo dopo presentazione del certificato medico (vedi circolari già pubblicate).
Coloro i quali si assentano per motivi di salute non riconducibili a casi COVID dovranno compilare il modello di autodichiarazione sul motivo dell'assenza allegato alla presente circolare.
Si ringrazia per la fattiva e consueta collaborazione.
Il Dirigente scolastico
Alessandra Belvedere
Allegato | Dimensione |
---|---|
2020-2021-4-autodichiarazione-rientro-da-scuola-dopo-malattia.docx | 21.9 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
CMS Drupal ver.7.91 del 20/07/2022 agg.07/08/2022