Tu sei qui

Assemblea sindacale docenti ed A.T.A. ANIEF del 27/02/2024 dalle ore 08:00 alle ore 11:00

Contenuto in: 
Circolare N°: 
148
Data di emissione: 
16/02/2024

Legnano, 16/02/2024

 

A tutto il personale docente ed A.T.A. del CPIA 4-MI

Al D.S.G.A. del CPIA 4-MI

 

 

Oggetto: Assemblea sindacale docenti ed A.T.A. ANIEF del 27/02/2024 dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

L’Organizzazione sindacale ANIEF, ai sensi dell’art. 31 del CCNL 2019/21:

Indice un’assemblea sindacale rivolta a tutto il personale docente ed A.T.A.

in data 27/02/2024

dalle ore 08:00 alle ore 11:00,

da svolgersi in presenza presso l’istituzione scolastica IPS Cavalieri in Via Olona, 14, Milano (MI).

con il seguente O.d.g.:

  • La carta del docente per i supplenti annuali;
  • La valutazione del servizio effettivamente prestato nella ricostruzione di carriera per i neoassunti.
  • La possibile valutazione del servizio prestato nella scuola paritaria alla luce del ricorso pendente in CGUE.
  • Il recupero degli arretrati relativi all’allineamento dell’indennità di vacanza contrattuale per il 2022/2024.
  • La campagna SCREENING #nonuneurodimeno per il recupero del risarcimento dei diritti Negati.
  • Gli emendamenti ANIEF al Milleproroghe, DL n. 215 2023.
  • L’offerta per il miglioramento di competenze e titoli.

Per quanto riguarda la partecipazione del personale A.T.A. si rimanda a quanto previsto dall'art. 10 della Contrattazione di Istituto 2022/2023.

Il personale interessato a partecipare, con orario di servizio coincidente con l’orario dell’assemblea, deve comunicare tale intenzione compilando il form in calce alla presente circolare entro e non oltre le ore 12:00 del 22/02/2024 avendo cura di comunicare alla Referente di sede la propria partecipazione.

Tale dichiarazione fa fede ai fini del computo del monte ore individuale ed è irrevocabile.

Si allega alla presente convocazione della comunicazione/circolare destinata al personale interessato inviata dall’Organizzazione sindacale ANIEF.

Nel caso di problemi di accesso all’area utente la comunicazione di partecipazione deve essere inviata all’indirizzo mail: mimm0cf007@istruzione.it.

 

Il Dirigente scolastico
Prof. Enrico Manzione