Tu sei qui

Accordo sulla regolamentazione delle modalità di adesione al FONDO PENSIONE ESPERO (personale a tempo indeterminato assunto successivamente alla data del 1° Gennaio 2019)

Contenuto in: 
Circolare N°: 
185
Data di emissione: 
26/03/2024

Legnano, 26/03/2024

 

A tutto il personale a tempo indeterminato

assunto successivamente alla data del 1° Gennaio 2019

Al D.S.G.A.

 

Oggetto: Accordo sulla regolamentazione delle modalità di adesione al FONDO PENSIONE ESPERO (personale a tempo indeterminato assunto successivamente alla data del 1° Gennaio 2019).

 

Si comunica a tutto il personale docente ed A.T.A. a tempo indeterminato, assunti dal 01 settembre 2019, che in data 16/11/ 2023 l’ARAN e le Organizzazioni sindacali di categoria hanno firmato l’accordo, allegato alla presente, che regolamenta le modalità di espressione delle volontà di adesione al Fondo pensione Espero, anche mediante forme di silenzio-assenso, e la relativa disciplina di recesso del lavoratore.

Si invita, pertanto, il personale interessato (personale a tempo indeterminato assunto successivamente alla data del 1° Gennaio 2019) a leggere attentamente la documentazione allegata (accordo sottoscritto tra sindacati e Aran) al fine di assumere una consapevole decisione in merito alla scelta di aderire o meno al Fondo Espero nei tempi e con le modalità previste dal suddetto accordo.

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Enrico Manzione