Tu sei qui

Sospensione utilizzo MAD per anno scolastico 2024/2025

Contenuto in: 

Legnano, 23/07/2024

 

A tutto il personale interessato

Agli assistenti amm.vi del CPIA 4-MI

Al D.S.G.A del CPIA 4-MI

Oggetto: sospensione utilizzo MAD per anno scolastico 2024/2025.

 

Visto l’art. 13, c. 23 dell’O.M. n. 88 del 16/05/2024 che prevede “in caso di esaurimento delle graduatorie di istituto le scuole pubblicano sul proprio sito istituzionale specifici avvisi finalizzati al reclutamento di docenti forniti dell’abilitazione – per i posti di sostegno, della relativa specializzazione per l’insegnamento agli alunni disabili – o, in subordine, del titolo di studio; copia degli avvisi viene altresì inviata all’Ufficio scolastico territorialmente competente, che provvede alla pubblicazione sul proprio sito in un’apposita sezione. Non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato […]”.

Tenuto conto che ad oggi non sono state ancora pubblicate le istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a. s. 2024/2025.

Per quanto succitato si comunica che non saranno pertanto accettate domande pervenute (Mad Sito, PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria, raccomandata a mano) per l’a. s. 2024/2025 fino ad ulteriori chiarimenti da parte del Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Il personale amministrativo curerà l’eliminazione delle domande di messa a disposizioni pervenute a mezzo mail (peo e pec) fino ad ulteriori disposizioni.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Enrico Manzione