Indicazioni per la distribuzione delle mascherine ai corsisti del CPIA.​​​​​​​

13/10/2020

Legnano 13/10/2020

Ai corsisti

Alle famiglie

Oggetto: Indicazioni per la distribuzione delle mascherine ai corsisti del CPIA.​​​​​​​

Si comunica ai docenti che prima di iniziare le lezioni dovranno consegnare le mascherine a tutti i corsisti presenti il giorno del corso.

1. I collaboratori scolastici prima dell'inizio delle lezioni consegnano ai docenti 1 o 2 pacchi da 10 mascherine ai docenti in funzioni della capienza dell'aula.
  2. I docenti accolgono gli studenti in classe ed invitano gli stessi a togliere la propria mascherina e a conservala o gettarla nel cestino per le mascherine presente in ogni aula.
  3. I docenti invitano i corsisti ad igienizzarsi le mani con il gel presente in aula e consegnano la mascherina nuova.
  4. I corsisti durante la permanenza a scuola dovranno indossare la mascherina nuova fornita dalla scuola.

Le predette indicazioni sono necessarie per tutelare la salute di tutta la comunità scolastica.

Si ricorda che le mascherine chirurgiche devono essere cambiate ogni 4 ore.

I collaboratori scolastici delle sedi di Rho e Magenta sono tenuti ad informare per tempo il DSGA della necessità di inviare in sede le mascherine.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.