23/02/2020

Ai corsisti

Ai genitori

Al Personale ATA

Oggetto: Ordinanza Ministero della Salute e Presidente Regione Lombardia: Chiusura scuole dal 24 febbraio sino al 1 Marzo, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni.

In ottemperanza all'ordinanza del Ministero della Salute d'intesa con il Presidente della Regione Lombardia

si comunica a tutta la comunità scolastica che dal 24 febbraio 2020 al 1 Marzo 2020 la scuola rimarrà chiusa, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni.

Il Presidente della Regione Lombardia, sentito il Ministro della Salute, può modificare le disposizioni dell'ordinanza in ragione dell'evoluzione epidemiologica.

Si invita a prendere visione dell'ordinanza in allegato reperibile anche all'indirizzo: https://www.lombardianotizie.online/coronavirus-ordinanza-lombardia/