Spettacoli in lingua inglese al teatro Carcano, Milano

16/01/2020

Legnano, 16 gennaio 2020

Oggetto: Spettacoli in lingua inglese al teatro Carcano, Milano

Si informano gli studenti, il personale docente e ATA che sono previsti due appuntamenti al teatro Carcano (M2 Crocetta) per assistere alla trasposizione in lingua inglese delle opere:

1. The Importance of Being Earnest di Oscar Wilde, in data 21 gennaio 2020;
  2. Grease. The Musical, in data 10 marzo 2020.

Il singolo biglietto ha un costo di 14 euro.  Chi è interessato dovrà inviare una mail all'indirizzo: corsoinglese.cpia4@gmail.com.

L’inizio degli spettacoli è previsto alle ore 21:00.

Coloro che aderiranno all'iniziativa incontreranno la prof.ssa Decataldo davanti il teatro alle ore 20:30.

Il Referente                                                                                  Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Sara Decataldo                                                               Prof.ssa Alessandra Belvedere