Webinar: COVID – 19 E MONDO DELLA SCUOLA.

26/04/2021

Legnano 26/04/2021

Ai Referenti e sostituti COVID

A tutto il personale ATA

Oggetto: rWebinar: COVID – 19 E MONDO DELLA SCUOLA.

Si comunica che l'AT di Milano in accordo con i Coordinamenti territoriali scolastici di ambito sulla emergenza Covid e in collaborazione con ATS Milano Città Metropolitana, promuovono l’iniziativa di informazione in oggetto.

Tale iniziativa, svolta in forma di webinar risulta pienamente rispondente al percorso di sviluppo previsto dal modello lombardo di Scuola che Promuove Salute.

Lo svolgimento è previsto il 29 aprile dalle ore 17,00 alle ore19,00.

La proposta, di cui si allega programma e modalità di accesso, è indirizzata principalmente al personale scolastico ma è aperta anche ad altri rappresentanti fondamentali della vita sociale e culturale delle Comunità, quali i Presidenti delle Assemblee dei Sindaci degli ambiti Distrettuali di ATS, gli Uffici di Piano e i referenti delle Biblioteche.