16/01/2020

Legnano 16/01/2020

Oggetto: “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare - Spettacolo al Teatro Tirinnanzi di Legnano

Si informano i destinatari in oggetto che Venerdì 20 Marzo 2020 alle ore 21:00 sarà possibile partecipare alla rappresentazione in lingua italiana dello spettacolo “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare al Teatro Talisio Tirinnanzi di Legnano.

L’attività rientra tra i progetti deliberati dal collegio docenti e presenti nel PTOF 2019/22 ed è rivolta agli studenti del I livello e dei corsi di inglese di tutte le sedi.

“Giulietta e Romeo” è un dramma classico, appassionato e commovente, di grande attualità per ogni giovane: amore e violenza, amore e sensualità, il rapporto fra generazioni, la libertà e la paura….

Agli spettatori di età inferiori a 25 anni ed ai gruppi si applicano riduzioni sul prezzo del biglietto:

• posti in balconata a 14 euro (invece di 20 euro),
  • poltrone in platea a 19 euro (invece di 25 euro).

Gli interessati possono rivolgersi, entro Venerdì 28 Febbraio 2020, alla prof.ssa Cristina Vecchio:

• scrivendo una mail all’indirizzo crismarcella.vecchio@gmail.com,
  • chiamando il numero 0331 540489 (sede CPIA di Legnano) comunicando  il nominativo e il numero di telefono.

Il Referente                                                                                       Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Cristina Vecchio                                                                       Prof.ssa Alessandra Belvedere