RIPARTENZA SCUOLA – indicazioni operative della Prefettura di Milano.

11/08/2020

Legnano 11/08/2020

Ai corsisti e alle famiglie

Al personale docente e ATA

Oggetto: RIPARTENZA SCUOLA – indicazioni operative della Prefettura di Milano.

Si comunica che in prospettiva della ripresa delle attività scolastiche, la Prefettura di Milano ha coordinato la produzione di materiale di orientamento (documenti, modelli, check list, siti di interesse, ecc.) dedicato al mondo della Scuola elaborato da ATS Città Metropolitana di Milano in collaborazione con Uffico X - Ambito Territoriale di Milano.

Il materiale, adottato conformemente alle indicazioni fornite dal Ministero dell'Istruzione e ai sensi della normativa regionale e nazionale in materia di prevenzione e contrasto alla diffusione dell'infezione da Covid-19, è pubblicato nella Sezione “RIPARTENZA SCUOLA” del sito istituzionale della Prefettura di Milano consultabile accedendo al seguente link:

Dirigente scolastico