Reclutamento presidente, componente o membro aggregato della commissione di valutazione del concorso ordinario scuola infanzia e primaria posto comune e di sostegno.

16/12/2020

Legnano 16/12/2020

Oggetto: Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola dell’infanzia e primaria indetto con Decreto Dipartimentale 21 aprile 2020, n. 498. Costituzione delle commissioni di valutazione a norma del D.M. 9 aprile 2019, n. 329

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che a partire da martedì 15 dicembre 2020 e fino a giovedì 7 gennaio 2021, il personale interessato, appartenente ai ruoli di:

• Dirigente tecnico
  • Dirigente scolastico
  • Docente del comparto scuola

anche se collocato a riposo da non più di tre anni dalla data di pubblicazione del bando, può presentare domanda come presidente o componente o membro aggregato nella procedura in oggetto.

In allegato la nota USR Lombardia - Uffico VII