29/10/2021

Legnano 29/10/2021

Oggetto: Convocazione consigli di classe, in videoconferenza, I livello 03 novembre 2021.

Si comunica ai destinatari in oggetto che mercoledì 03 novembre 2021, nelle ore sottoindicate, sono convocati in videoconferenza i consigli di classe per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Esame situazione iniziale del gruppo di livello (studenti frequentanti/non frequentanti/saltuari; studenti minorenni, studenti minori stranieri non accompagnati)
  2. Protocolli quindicenni attivati;
  3. Analisi delle prove d’ingresso/competenza e intese per la definizione del percorso personalizzato e per l’elaborazione del Patto formativo individuale;
  4. Intese per la programmazione educativa e didattica del CdC (interventi di recupero e potenziamento, uscite didattiche, viaggi di istruzione, progetti, rapporti con famiglie/comunità per gli studenti minorenni);
  5. Insediamento dei rappresentanti di classi;
  6. Varie ed eventuali.

I consigli di classe saranno presieduti dal Dirigente scolastico o dal docente coordinatore. Il verbale della seduta sarà redatto dal segretario del consiglio individuato in sede di riunione e caricato sul registro elettronico.

Sede di Legnano   il link della riunione sarà inviato dal coordinatore ai componenti del consiglio di classe, ai rappresentanti di classe e al DS.

LPPA  - Coordinatore Beraldo             convocazione ore 13:20

LPPB  - Coordinatore Alleva               convocazione ore 14:00

LPPC  - Coordinatore Delli Colli         convocazione ore 14:40

LSPA   - Coordinatore Calbi                convocazione ore 15:20

Sede di Magenta  il link della riunione sarà inviato dal coordinatore ai componenti del consiglio di classe, ai rappresentanti di classe e al DS.

MPPA  - Coordinatore Cardini        convocazione ore 15:20

MPPB  - Coordinatore Giurazzi          convocazione ore 16:10

Sede di Rho  il link della riunione sarà inviato dal coordinatore ai componenti del consiglio di classe, ai rappresentanti di classe e al DS.

RPPA – Coordinatore Picone             convocazione ore 14:00

RPPB – Coordinatore Valfrè              convocazione ore 14:40

RPPC – Coordinatore Aquila              convocazione ore 15:20

RPPD – Coordinatore Mandaglio        convocazione ore 16:00

Sede di Bollate il link della riunione sarà inviato dal coordinatore ai componenti del consiglio di classe, ai rappresentanti di classe e al DS.

BPPA  - Coordinatore Ravasi        convocazione ore 14:00

BPPB  - Coordinatore Ronchi          convocazione ore 14:40