Commissioni Test Prefettura del 29 settembre 2021.

24/09/2021

Legnano 24/09/2021

Oggetto:  Commissioni Test Prefettura del 29 settembre 2021.

Si comunicano i nominativi delle commissioni per la sessione dei test della Prefettura che si svolgeranno il 29 settembre 2021 ore 14:30 e 16:30.

Sede di Legnano.

• Presidente: ins. S. Caponnetto.
  • Commissari: ins. Ciapparelli E. e ins. Fedeli M. - ins. F. Cielo partecipa ai lavori della commissione come somministratrice.
  • A.A.: Schiavone A.
  • C.S. Palumbo A.
  • DSGA A.M. Lacopo

Sede di Magenta

• Presidente: prof.ssa Cardini E.
  • Commissari: ins.  B. Dallagà e ins. Mor M.
  • A.A.: Carrella A.
  • C.S.Nunziata B.

Sede di Rho.

• Presidente: prof.ssa M. Ravasi
  • Commissari: ins. B. Meroni e ins. G. Di Fraia - ins. E.L. Freyrie partecipa ai lavori della commissione come somministratrice.
  • A.A.: Mastromauro A.L.
  • C.S.: Gioffrè.

Gli Assistenti amministrativi predisporranno i fascicoli con le prove indicate dal DS, i verbali con aggiornati gli elenchi dei candidati per ogni sessione e le tabelle che le commissioni dovranno compilare alla fine della somministrazione e rimarranno in servizio sino alla conclusione dei lavori della commissione.

collaboratori scolastici fotocopieranno i fascicoli da consegnare ai candidati e tutte le dichiarazioni per il COVID.

SI RICORDA CHE TUTTI I CANDIDATI DOVRANNO ESIBIRE QRCODE DEL GREEN PASS VALIDO ATTRAVERSO VERIFICA APP C19. La Prefettura ha avvisato tutti i candidati che condizione necessaria  per accedere ai locali scolastici e quindi alla sessione d'esame è possedere il green pass valido.

Il presidente di ciascuna commissione insieme ai commissari alla fine delle prove si riuniranno per la correzione, stileranno il verbale di ogni sessione e compileranno le tabelle con i risultati. Questi documenti dovranno essere consegnati in segreteria debitamente firmati entro il 03 ottobre 2021. I risultati saranno pubblicati sul sito della scuola con il solo codice identificativo di ciascun candidato il 05 ottobre 2021.

Si ricorda a tutto il personale la stretta osservanza del protocollo COVID. Ad ogni candidato dopo verifica del green pass, la misurazione della temperatura e l'igienizzazione delle mani sarà fornita una mascherina chirurgica, successivamente si procederà all'identificazione e compilazione del modulo di autodichiarazione COVID.

Il telefonino dovrà essere spento e posto sul banco. Le borse in fondo all'aula. Inoltre per facilitare i candidati è opportuno che i CS predispongano dei biglietti con l'indirizzo del sito della scuola, https://www.cpialegnano.edu.it/, con uno spazio in cui il candidato possa scrivere il codice identificativo presente nel suo fascicolo.

Tutto il personale individuato dovrà trovari in sede alle ore 14:00.

Con successiva comunicazione saranno fornite le indicazioni per la predisposizione delle prove da parte della commissione.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.