Assemblee sindacali SGB scuola

21/01/2021

Legnano, 21/01/2021

A tutto il personale docente ed A.T.A. del CPIA 4 Milano - Legnano

Oggetto: Assemblee sindacali SGB scuola.

Si comunica che il Sindacato Generale di Base ha convocato due assemblee sindacali on line per tutto il personale della scuola.

Per motivi organizzativi e per la complessità delle tematiche da trattare le assemblee saranno due e si terranno entrambe su Zoom.

Assemblea per il personale docente ed educativo dei convitti
27 Gennaio 2021 dalle ore 18.30 alle ore 20.30

Assemblea per il personale A.T.A.
15 Febbraio 2021 dalle ore 18.30 alle ore 20.30

Per discutere dei seguenti punti all'ordine del giorno:

• Salute e sicurezza nelle scuole.
  • I diritti dei/delle lavoratore/trici della scuola durante la didattica in presenza e durante la didattica a distanza.
  • Lotte dei/delle precari/ie.
  • Varie ed eventuali.

Sarà possibile prenotarsi per partecipare, scrivendo un’email all’indirizzo scuola@sindacatosgb.it fino alle ore 12 delle date delle assemblee. Si accetteranno tutte le prenotazioni fino al raggiungimento dell’esaurimento della capacità ricettiva.

ll personale docente ed A.T.A. interessato a partecipare, con orario di servizio coincidente con l’orario dell’assemblea, è pregato di comunicare tale intenzione in forma scritta, compilando, il modello allegato entro il 25/01/2021 per il personale docente ed entro il 05/02/2021 per il personale A.T.A..

Il modello debitamente compilato dovrà essere inoltrato all'indirizzo mail: mimm0cf007@istruzione.it.

Si allega locandina Organizzazione sindacale.

Prof.ssa Alessandra Belvedere