08/01/2020

Al personale A.T.A. della sede di Legnano

Al D.S.G.A.

Al Referente di Sede

Oggetto: assemblea territoriale A.T.A. - Federazione Gilda - Unams - Si.N.ATA.S. Milano/Monza e Brianza.

Si riporta la convocazione inviata dall'Organizzazione Sindacale Federazione Gilda - Unams - Si.N.ATA.S. Milano/Monza e Brianza indirizzata ai dirigenti scolastici dei Comuni di: Parabiago, Legnano, Cerro M., Arese, Bollate, Novate Mil., Garbagnate Mil. Baranzate, Corbetta, Arluno, Villa Cortese, Busto G., San Vittore O., Preganana Mil, Lainate, Cesate, Vittuone, Rescalda, Rescaldina.

Visto il C.C.N.L. – Istruzione e Ricerca 2016/18, in particolare, l’art. 23 comma 8 – sezione Scuola -che prevede: “Contestualmente all’affissione all’albo – comprese le eventuali sezioni staccate o succursali -,
il dirigente scolastico ne farà oggetto di avviso, mediante circolare interna, al personale interessato all’assemblea al fine di raccogliere la dichiarazione individuale di partecipazione espressa in forma
scritta del personale in servizio nell’orario dell’assemblea …”.
Visto il C.I.R. Regione Lombardia sulle relazioni sindacali del 19/11/2015.

E’ indetta un’assemblea sindacale TERRITORIALE in orario di lavoro destinate al personale A. T. A.
venerdì 17/01/2020 dalle ore 11:00 alle 14:00
Presso IC “Manzoni” Via IV Novembre, 23 PARABIAGO

Con il seguente OdG:

• Area contrattuale separata docenti ed ATA (rinnovo CCNL Istruzione e ricerca) – proposte;
  • Bandi concorsi 24 mesi (1^ fascia);
  • Mobilità a.s. 2020/21;
  • Contrattazione integrativa d’istituto- novità - e piano della attività ATA (permessi, organizzazione del lavoro, ferie, riposi compensativi, incarichi specifici, lavoro aggiuntivo, sostituzione dei colleghi assenti, chiamata supplenti e piano recupero per coprire prefestivi chiusura Scuola).

Relatore: Calogero Varisano

Si allega locandina.