Assemblea sindacale del personale iscritto al sindacato CISL

16/01/2017

Legnano, 26 dicembre 2017

Al personale iscritti al sincato CISL

Oggetto: Assemblea sindacale per il personale iscritto alla "CISL Scuola Milano-Legnano-Magenta", per il giorno 24 gennaio 2017.

Si comunica che è stata indetta, in occasione del 2° congresso "CISL scuola Milano Legnano Magenta", un’assemblea sindacale dal sindacato CISL rivolta al solo personale iscritto, per il giorno 24 gennaio 2017, dalle ore 17:00 alle 19:00, presso la scuola primaria di Via Varzi, 31 Arese, con il seguente ordine del giorno:
Congresso CILS Scuola - elezioni delegati.

Il personale che intende partecipare è invitato a presentare la dichiarazione individuale di partecipazione espressa in forma scritta qualora in servizio nell’orario dell’assemblea. La comunicazione può avvenire utilizzando il modulo presente nella sezione del sito “Modulistica” o nel momento della “firma della presente circolare accedendo (compilando l’apposito form) all’area riservata del sito con le credenziali già in possesso.
Tale dichiarazione fa fede ai fini del computo del monte ore individuale ed è irrevocabile.
Considerate le responsabilità riguardo alla vigilanza dei minori si chiede che la dichiarazione di partecipazione sia presentata/inviata entro le ore 12 del 20 gennaio 2017.

I referenti di plesso organizzeranno le attività didattiche per sole classi/gruppi i cui docenti hanno dichiarato di partecipare all’assemblea disponendo gli eventuali adattamenti d’orario del personale che presta regolare servizio, avvertendo inoltre le famiglie degli alunni minori, accertando anche l’avvenuta comunicazione.

Lorella Finotti