Elezioni per il rinnovo dell' Assemblea dei Delegati del Fondo Scuola Espero

Numero di protocollo:
28/01/2022

Legnano, 28/01/2022

A tutto il personale docente ed A.T.A.

Oggetto: Elezioni per il rinnovo dell'  Assemblea dei Delegati del Fondo Scuola Espero.

Il Ministero dell’Istruzione con nota 2317 del 24/01 rende noto che che, in data 20 ottobre u.s., il Consiglio di Amministrazione di Fondo Espero ha provveduto ad indire le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati. L’attuale Assemblea terminerà il proprio mandato con l’approvazione del Bilancio di esercizio dell’anno 2021.

Il 28 novembre u.s. si è insediata la Commissione Elettorale Nazionale (CEN), costituita dai componenti delle Organizzazioni sindacali firmatarie dell’Accordo Istitutivo di Fondo Espero.

Le elezioni si terranno il 5, 6 e 7 maggio 2022 e si svolgeranno attraverso la modalità di voto elettronico (“On line”).

Dettagliate istruzioni relative alla modalità di voto elettronico saranno fornite prossimamente, con successiva nota.

Si allegano:

Nota 2317 Ministero dell'Istruzione.

Nota  Fondo Espero Scuola.

Prof.ssa Alessandra Belvedere